Per i mondiali calcio di cui ormai è imminente l’inizio, Ean 13, tifa Italia con le sue t-shirt già nei negozi.
Infatti, uno dei temi della collezione P/E 2010 della carpigiana EAN 13, è un vero e proprio inno all’Italia, alle sue bellissime città, ai simboli che la ricordano e che la fanno amare in tutto il mondo.
Vero must della stagione e grande successo commerciale sono infatti le favolose t-shirt recanti la stampa di cartoline con i saluti dai luoghi più visitati dai turisti che ogni anno giungono a frotte nella nostra nazione.
Vi troviamo: Roma con Piazza di Spagna, Milano con il Duomo, Venezia con il Canal Grande e ovviamente la Torre di Pisa!
Poi, come non legare l’immagine dell’Italia a pizza, spaghetti e al simbolo del nostrano boom economico: la mitica 500!
Tutte le scritte, come sempre nelle produzioni EAN 13, sono realizzate in “CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements”, che riescono a illuminare di magia ogni t-shirt.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…