SFILATE

Cerca
Close this search box.

1D3A5: le borse che nascono dal passato per vivere nel presente

1D3A5 è un marchio che crea oggetti particolari, ideali per le persone creative, che amano l’originalità, indipendenti nel gusto e nella ricerca.

Sono borse ed accessori rigorosamente “Made in Italy” che nascono dai teloni pubblicitari in Pvc.
Da grafiche, colori, che evocano i quadri di Mondrian e del post-modernismo, che infondono uno stimolante desiderio di viaggiare, di crescere, di conoscere e di spaziare con la mente.
Borse che raffigurano tutto ciò che la fantasia, l’anima e la cultura di una persona può immaginare indossandole.

1D3A5 non è unicamente un prodotto, ma una filosofia di vita che realizza borse con un passato, con una vita a spiare la città sopra i muri.
Hanno assaporato i sentimenti delle strade e l’elettricità delle conversazioni, e hanno storie di varia umanità da raccontare.
Borse che hanno un futuro, grazie all’incontro tra l’ideologia eco-sostenibile e la passione per il mondo del design.

La denominazione 1D3A5 si presta a molteplici chiavi di lettura, la prima cosa che viene in mente è la parola “ideas” ma poi sorge il dubbio che si tratti di un codice alfanumerico…
In realtà è solo ciò che si vuole vedere, nell’ottica di una costruzione personalizzata ed esclusivamente singolare della propria storia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy