SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Capsule collection LA REDOUTE dedicata alle forme generose

Per l’estate 2010 Big Beauty alias Stéphanie Zwicky, la famosa fashion blogger francese, ha creato un’incredibile capsule collection per TAILLISSIME dedicata alle taglie oltre la 46, in vendita dal metà aprile sul sito www.laredoute.it.
Frangetta nera, sguardo vivace e fisico decisamente rotondo, Stéphanie ha realizzato insieme agli stilisti di TAILLISSIME, una dozzina di capi prêt-à-porter per una collezione femminile, effervescente e trendy. Proprio perché – come recita il disclaimer del suo blog – « lo stile non è una taglia, ma un’attitudine ».
Dall’abito bustier in voile alla t-shirt con il maxi viso, questa collezione rivela le mille sfaccettature di una giovane donna rotonda, fiera del suo corpo e perfettamente a suo agio sui tacchi 8.
Una collezione divertente e allo stesso tempo chic, femminile e fashion, fatta di capi nelle tonalità pastello grigio e rosa e con pezzi sailor style.
La linea TAILLISSIME con questa nuova collaborazione, amplia ancora di più la sua ricca offerta destinata alle giovani donne dalle forme morbide, attente alle tendenze moda e allo stesso tempo al budget

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy