SFILATE

Cerca
Close this search box.

I LOVE BRA. FASHION E BENEFICENZA ‘AROUND THE WORLD’

È una storia di amore dichiarato: I LOVE BRA.
BRA, come New York. BRA, una piccola e bellissima cittadina nel cuore delle Langhe-Roero.
Il progetto, lanciato dal giovane imprenditore Giacomo Riorda, nasce per portare nel mondo, con leggerezza e ironia, l’immagine di BRA (CN) e unisce all’aspetto più fashion una valenza benefica di grande importanza.

I LOVE BRA è prima di tutto una t-shirt. Bianca, con una grande scritta nera e un cuore rosso che si vede da lontano.
Dedicata a tutti coloro che amano questa città, a quelli che l’anno visitata come turisti e la portano nel cuore, a chi ci vive tutti i giorni e non può separarsene.
Forse non tutti conoscono la cittadina piemontese, situata nel cuore delle Langhe-Roero, ultimamente teatro di grande movimenti sul piano culturale, artistico ed enogastronomico.

Per ogni t-shirt venduta verranno devoluti al Reparto Oncologico dell’Ospedale di Bra 5 euro per un progetto rivolto ai malati di cancro allo stadio terminale. Presso l’Ospedale nei prossimi mesi sarà allestito il reparto per le cure palliative per ospitare tutte le persone che, sole o perché in gravi difficoltà, si trovano ad affrontare l’ultimo stadio della malattia senza alcun altro tipo di assistenza e cure se non quelle ospedaliere.
Personaggi del mondo dell’arte, dello spettacolo, della musica e della cultura italiana hanno già iniziato a partecipare al progetto, indossando e reinterpretando la t-shirt I LOVE BRA.
Ma tutti possono partecipare.
Il progetto invita tutti coloro che acquistano una t-shirt “I love Bra” a farsi fotografare nei luoghi più lontani e remoti del pianeta e successivamente ad inviare l’immagine a: love@spaziobra.it.
Tutte le foto così ricevute verranno pubblicate e successivamente esposte in una mostra permanente.

Il 23 aprile si parte! I palazzi storici delle vie del centro di BRA si accenderanno con i colori del cuore di I LOVE BRA per il lancio ufficiale del progetto e l’inizio della commercializzazione della maglietta.
La t-shirt I LOVE BRA si trova in tutti i negozi di abbigliamento SPAZIO e in vendita sul sito www.ilovebra.i

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I gioielli Rosato entrano nel gruppo Bros Manifatture

Bros Manifatture ha acquisito il brand di gioielleria Rosato, un marchio famoso per le sue creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda.

Impostazioni privacy