SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosa, rosa e ancora rosa a Natale!

Rosa, rosa e ancora rosa a Natale! Dalle scarpe ai gioielli, dai cappotti alle sciarpe, il 2013 il rosa prende il posto del rosso acceso .

Rosa, rosa e ancora rosa a Natale!  Dalle scarpe ai gioielli, dai cappotti alle sciarpe, il 2013 il rosa prende il posto del rosso acceso per le feste del 2013.

Non ci credete? ecco qualche idea…

Dal notebook in rosa e oro di Studiosarah, passando dai cellulari agli orologi, fino ai calici rosa di Monique Lhuillier.

E per un outfit completo? Niente paura, l’importante è cominciare….

L’ideale è iniziare dall’abito, da giorno o da sera, una proposta potrebbe essere quello lungo  Jil Sander, oppure il vestito al ginocchio di Emilio Pucci, perfetti da abbinare al cappotto rosa antico di Aspesi, oppure alla giacca monopetto di Dsquared2

Come scarpe?
Le Decolletes di Casadei e Patrizia Pepe, oppure gli Ankle booties di Cesare Paciotti. Per chi ama le scarpe basse vengono in aiuto il mocassino di Fratelli Rossetti e le ballerine di Vicini.

E per le borse?
La borsa media di Roberto Cavalli, sempre in rose tenue, oppure alla pochette Hogan by Karl Lagerfeld in multi-color.

E per gli accessori?
un’idea potrebbe essere il bracciale “serpente” di Roberto Cavalli, capace di regalare fascino e giochi di luce, oppure degli orecchini importanti come quelli di Reminiscence.

Anche l’intimo si tinge di delicatezza, con la sottoveste di Cesare Paciotti o quella piu’ audace di Twin Set.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy