Rosa%2C+rosa+e+ancora+rosa+a+Natale%21
sfilateit
/212505/rosa-rosa-e-ancora-rosa-natale/amp/

Rosa, rosa e ancora rosa a Natale!

Rosa, rosa e ancora rosa a Natale!  Dalle scarpe ai gioielli, dai cappotti alle sciarpe, il 2013 il rosa prende il posto del rosso acceso per le feste del 2013.

Non ci credete? ecco qualche idea…

Dal notebook in rosa e oro di Studiosarah, passando dai cellulari agli orologi, fino ai calici rosa di Monique Lhuillier.

E per un outfit completo? Niente paura, l’importante è cominciare….

L’ideale è iniziare dall’abito, da giorno o da sera, una proposta potrebbe essere quello lungo  Jil Sander, oppure il vestito al ginocchio di Emilio Pucci, perfetti da abbinare al cappotto rosa antico di Aspesi, oppure alla giacca monopetto di Dsquared2

Come scarpe?
Le Decolletes di Casadei e Patrizia Pepe, oppure gli Ankle booties di Cesare Paciotti. Per chi ama le scarpe basse vengono in aiuto il mocassino di Fratelli Rossetti e le ballerine di Vicini.

E per le borse?
La borsa media di Roberto Cavalli, sempre in rose tenue, oppure alla pochette Hogan by Karl Lagerfeld in multi-color.

E per gli accessori?
un’idea potrebbe essere il bracciale “serpente” di Roberto Cavalli, capace di regalare fascino e giochi di luce, oppure degli orecchini importanti come quelli di Reminiscence.

Anche l’intimo si tinge di delicatezza, con la sottoveste di Cesare Paciotti o quella piu’ audace di Twin Set.

 

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

7 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago