SFILATE

Cerca
Close this search box.

Salter presenta la bilancia da cucina personalizzabile

Avete mai pensato ad una bilancia con la foto della vostra famiglia o delle ultime vacanze? Oppure ad una bilancia con grafiche anni ’70 che arredi la vostra casa? Da oggi è possibile creare una bilancia “su misura”.

Per celebrare il suo 250° anniversario, Salter amplia la propria linea di prodotti con MyScale, la nuova bilancia personalizzabile che soddisfa la fantasia di chi ama la cucina.

Disponibile nei punti vendita da maggio 2010, MyScale promette di rivoluzionare il modo di vivere la cucina.
Prodotto unico e innovativo, è ‘customizzabile’ nell’estetica e ideale per tutti quelli che amano colore e fantasia.

Accedendo ad una sezione dedicata del sito www.salter.it, sarà possibile scaricare e utilizzare immagini e grafiche da ricreare a proprio piacimento per essere applicate sulla bilancia. Sarà possibile quindi ideare e realizzare cover utilizzando le proprie fotografie oppure le grafiche proposte dall’azienda.

Oltre ad essere un oggetto originale e divertente, MyScale garantisce le prestazioni, l’affidabilità e l’innovazione tecnologica proprie del brand.
Facile da impostare e pratica da utilizzare, MyScale consente di pesare gli alimenti con facilità grazie alle speciali funzioni Aquatronic, che permette di misurare ingredienti liquidi e solidi utilizzando la stessa bilancia, e Aggiungi&Pesa, che consente di aggiungere tutti gli ingredienti nello stesso contenitore.
Inoltre, Salter aggiunge alle funzioni di misurazione più innovative la cura per l’ergonomia e una garanzia lunga 15 anni.

MyScale, con una capacità pari a 5 kg/5 l, è dotata anche di  pulsante on/off con funzione di auto spegnimento, funzione orologio e, grazie all’apposita fessura sul retro, può essere facilmente appesa a parete, salvaguardando spazio prezioso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy