Avete mai pensato ad una bilancia con la foto della vostra famiglia o delle ultime vacanze? Oppure ad una bilancia con grafiche anni ’70 che arredi la vostra casa? Da oggi è possibile creare una bilancia “su misura”.
Per celebrare il suo 250° anniversario, Salter amplia la propria linea di prodotti con MyScale, la nuova bilancia personalizzabile che soddisfa la fantasia di chi ama la cucina.
Disponibile nei punti vendita da maggio 2010, MyScale promette di rivoluzionare il modo di vivere la cucina.
Accedendo ad una sezione dedicata del sito www.salter.it, sarà possibile scaricare e utilizzare immagini e grafiche da ricreare a proprio piacimento per essere applicate sulla bilancia. Sarà possibile quindi ideare e realizzare cover utilizzando le proprie fotografie oppure le grafiche proposte dall’azienda.
Oltre ad essere un oggetto originale e divertente, MyScale garantisce le prestazioni, l’affidabilità e l’innovazione tecnologica proprie del brand.
MyScale, con una capacità pari a 5 kg/5 l, è dotata anche di pulsante on/off con funzione di auto spegnimento, funzione orologio e, grazie all’apposita fessura sul retro, può essere facilmente appesa a parete, salvaguardando spazio prezioso.
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…
Come truccare gli occhi, che ombretto usare? Io ti consiglio il colore ottanio, che ultimamente…