SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bags for Africa:a Milano sono andate all’asta 46 borse per 20.000 euro

Bags for Africa: a Milano sono andate all'asta 46 borse per 20.000 euro. Scoprile nella gallery.

Sala gremita in Triennale a Milano per la IV edizione dell’asta-evento “Bags for Africa” organizzata dall’ong COOPI – Cooperazione Internazionale

Sono state battute all’asta ben 46 borse di 45 aziende che hanno aderito al progetto che unisce moda e solidarietà.

Circa 300 persone hanno partecipato all’evento milanese che quest’anno era dedicato alle mamme e ai bambini del Niger e Ciad colpiti da malnutrizione.

Grazie alle borse battute all’asta con grande professionalità e simpatia da Renato Pennisi  di Christie’s, sono stati raccolti 20.000 euro.

Ad accompagnarlo nella serata una madrina d’eccezione: la nota conduttrice televisiva Camila Raznovich che durante la serata ha lanciato numerosi appelli per ricordare la destinazione benefica dei fondi raccolti.

Bags-for-Africa_Federica-Torti_2

Con questi fondi COOPI, nei due Paesi africani, potrà garantire cibo di emergenza ai bambini malnutriti; gestire centri nutrizionali e riabilitare le strutture sanitarie locali; sensibilizzare le mamme sulle buone pratiche alimentari e accompagnarle nella gravidanza; aiutare le donne a costruire una relazione con i loro bambini fin dai primi giorni di vita.

Le borse che hanno riscosso più successo sono state quelle di Daniela Bentivoglio, Zagliani e Roger Vivier.
Ma vediamole nella gallery quelle che hanno colpito e conquistato il cuore dei presenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy