SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali firmati D&G

I film culto e le star della mondanità anni ‘70 sono i protagonisti della nuova collezione  D&G Eyewear. Dal ritorno degli storici “fanali” indossati dai chips californiani, alle grandi forme che vanno ben oltre l’ovale del viso di una moderna Brigitte Bardot. Un’attualizzata visione di ciò che vuol dire essere sexy oggi.

D&G 1190: Giochi di volume sul frontale e montatura trasparente impreziosita da un elegante disegno di perla. Modello donna che segue le scelte cromatiche del guardaroba perfetto. Fuxia, verde, marrone, rosa e nero.
D&G 1189: Occhiale in acetato dalla forma allungata che rimanda alle atmosfere del passato. Estremamente femminile e con un’ampia palette di colori. Oltre al nero lucido e all’avana, anche toni sfumati come viola, fuxia e marrone.
D&G 1192: Montatura che ricorda il gioco dei doppi. Aste bicolori su due livelli diversi,
sorreggono una forma morbida. Se l’asta è rosa, verde, rossa, nera si pone sul bianco, se gialla sull’arancio.
VISTA UOMO
D&G 1186 Montatura in acetato dalla forma maschile e squadrata, caratterizzata da una linea quanto mai classica e di personalità. Aste striate in cinque colori: azzurro, marroncino, rosso, avana e nero lucido.
SOLE DONNA
D&G 8075
Ampio quasi a voler coprire il volto, il modello donna gioca sui volumi sottili del frontale e sullo spessore del muso. La lente base 6 decentrata ha, tra le varianti sfumate disponibili, il viola, il rosa, il verde ed il blu.
D&G 3058
Colori liquidi ed estremamente brillanti per un modello sole in stile Brigitte Bardot. Aste e lenti nei toni fluidi per nero, giallo, arancio e viola. Colori fermi, invece, per l’avana ed il nero lucido.
D&G 3052
Modello di forte immagine e personalità, da vera diva. Il frontale trasparente dona un tocco high tech ad un occhiale intramontabile e crea un forte contrasto con i colori della lente e delle aste. Le lenti base 6 sono sfumate nei toni del blu, marrone, viola e fumo.
Modello esclusivo per le boutique D&G.
SOLE UOMO
D&G 6070
Rivisitato nel peso e nei dettagli, il classico style symbol protagonista delle scorribande di Taxi Driver rivive nel modello sole per Uomo. Con lente fumo, marrone, in specchio oro o degradè. Le aste sono in contrasto nei colori avana e nero, ma anche negli striati rosso e azzurro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy