In un mondo che comunica a suon di “twitt” arriva il pulcino nero di Julia Garnett.
La stilista propone uno stile romantico,leggero e iperfemminile, enfatizzando i concetti di spensieratezza e naturalità che trovano la loro massima espressione nella micro-collezione Julia Garnett T-Shirt.
Lo spirito artistico, spontaneo e ironico si sposa perfettamente con un’atmosfera urbana dando corpo ad una moda facile, socievole ed estroversa. Immagini d’impatto contemporanee ed essenziali che riproducono disegni fatti a mano, come espressione di una creatività diretta, quasi naif. Un giocare spietatamente con il concetto formale/informale a tutti i livelli, per smuovere con buon gusto, lo standard dell’abbigliamento, l’etichetta.
Ecco allora che sulla candida t-shirt compare il “pulcino nero” ispirato alla moda dei twitt, i micro messaggi lanciati nel ciberspazio, che con la loro forza ed immediatezza, stanno cambiando il mondo.
La t-shirt costa 63,00 Euro, mentre sul sito www.juliagarnett.it è possibile vedere tutte le collezioni, scoprire qualcosa di più sull’Azienda e iscriversi alla news-letter per essere sempre aggiornati sulle novità del brand.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…