SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza della valigia rossa per farsi notare con stile

Il set da viaggio rosso fuoco...E' stato disegnato dalla T Anthony, l’azienda statunitense più amata dall’alta società americana, e hanno un sapore vintage

Il rosso è il colore femminile per eccellenza. Quello più elegante, quello più vivace, quello perfetto per chi ama farsi notare.

Non sorprende, quindi, che la linea di alberghi The Mark Hotel abbia lanciato una collezione di valigie di lusso in questa splendida colorazione.

E’ stata disegnata dalla T Anthony, l’azienda statunitense più amata dall’alta società americana, e hanno quel sapore un po’ vintage che sicuramente farà breccia nel cuore di molti viaggiatori.

Il set Chatwal, così si chiama, si compone di due valigie, pensate per il trasporto di abiti e di calzature, una cappelliera, un beauty case per i prodotti di make up e un portagioie, per tenere al sicuro i propri gioielli.

La particolarità di questi bagagli è sostanzialmente legata al fatto che sono tutti molto rigidi, e in quanto tali destinati a durare negli anni: sono rossi, dicevamo, fatta eccezione per i manici e per i dettagli, che sono invece stati realizzati in pelle marrone.

I materiali sono dunque di prima qualità, il che fa lievitare, e non poco, il costo di queste valigie: il prezzo di ciascuna di esse si aggira tra i mille e i 1525 dollari.

Saranno messe in vendita nel fine settimana, sia presso i punti vendita T Anthony che all’interno dei The Mark Hotel: comprarle in albergo, tuttavia, risulta di gran lunga più conveniente, dal momento che la direzione, al momento dell’acquisto, vi offrirà in omaggio un altro soggiorno presso una delle strutture che fanno parte della lussuosissima catena alberghiera.

E tranquilli se non avete spazio per riportare indietro con voi il vostro nuovo set di bagagli rossi: ci penserà lo staff del The Mark a spedire le valigie a casa vostra, cosicché possiate trovarle al momento del rientro a casa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy