SFILATE

Cerca
Close this search box.

È tea moment al Park Hyatt Hotel di Milano

Relax: Dammann Frèress e Park Hyatt Hotel insieme per riscoprire l'arte del tè, per farlo conoscere e proporlo nelle differenti varianti.

Riappropriarsi del tempo, conversare con le amiche, non solo via sms o twitter, ma in un piacevole salotto nel centro di Milano.

Torna di moda il tè delle cinque, un nuovo mood per chi sa affrontare il giorno con una filosofia vincente.
Dammann Frèress e Park Hyatt Hotel insieme per riscoprire l’arte del tè, per farlo conoscere e proporlo nelle differenti varianti.

il Tea Moment al Park Hyatt Milano

 

Dal 20 novembre il Park Hyat Milano propone il Tea Moment. Per tutta la stagione invernale, dalle 16 alle 17,30 – la Cupola del Park Hyatt Milano diviene teatro per un nuovo, raffinato piacere.

Grazie all’accordo con Dammann Frères – la più antica azienda francese di tè, oggi del Gruppo Illy – prende il via il Tea Moment.

Per tutti i cultori del tè, ma semplicemente per chi vuole scoprire questa piacevole bevanda, è stata preparata una vera carta dei tè,  sulla quale Andrea Aprea ha poi elaborato una serie di “piccoli piaceri gastronomici”, in grado di esaltare le fragranze e rendere il momento magico e accogliente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy