SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi jeans di Breach

Chiaro o scuro? Questo è il dilemma, mentre l’unica certezza e lui, il jeans, indiscusso protagonista della moda primavera-estate. Il denim è proposto per abiti, camice, borse e accessori di ogni tipo, ma il modo migliore per portarlo resta sempre il pantalone.

Abito da lavoro, simbolo di ribellione per un’intera generazione e unica “divisa” amata dagli hippy, dal 1847 fino ai giorni nostri i “jeans” possono vantare milioni di ammiratori. 

Breach propone due versioni dedicate a lei del mitico pantalone, una in jeans chiaro e l’altra in jeans scuro. I modelli sono entrambi caratterizzati dal taglio comodo e casual-chic , ma soprattutto sono “easy to wear”. A partire da € 76.00
Ma anche sociale, e non solo fashion per il brand.
Breach contribuisce alla SALVAGUARDIA delle BALENE attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra. Sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale. Il BREACH – il salto delle balene che emergono dal mare – è una folgorazione, un’irrompere maestoso e semplicemente elegante, è un simbolo di libertà e natura da salvaguardare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy