SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli Emporio Armani per la Primavera 2010

La collezione gioielli Emporio Armani Donna e Uomo  per la primavera estate 2010 è solare, ed è divisa in argento e acciaio.

La collezione di gioielli donna in argento punta sul contrasto bianco/nero, tema forte e ricorrente di Emporio Armani. L’anello EG2730 è realizzato in argento lucido e ha una forma organica fatta di piccoli cerchi intrecciati e sovrapposti. La parte superiore dell’anello è decorata con cristalli bianchi, con una finitura in smalto nero. Stessi tratti sofisticati per gli orecchini abbinati EG2734 e per la collana con ciondolo EG2735 che presentano una sovrapposizione spiritosa di anelli in argento e smalto nero di varie dimensioni, impreziositi da cristalli bianchi.

La collana EG2736 fa parte di una elegante serie di gioielli in argento lucido che comprende anche gli orecchini EG2737 e l’anello EG2738. La collana ha un ciondolo dai profili arrotondati sui quali sono visibili due sottili linee incise e il logo integrato in forma di leggera incisione trasversale.

La collezione donna in acciaio
si compone di gioielli dal carattere leggermente più deciso ma egualmente sofisticato. Il bracciale EGS1143 è impreziosito da quattro pendenti disponibili in madreperla bianca e smalto bianco. Tra i charm, a forma di moneta e ognuno con un proprio dettaglio decorativo, spicca quello con l’inserto speciale che rappresenta l’orchidea Emporio Armani, motivo che caratterizza la collezione prêt-à-porter della stagione. Anche gli orecchini EGS1147 e l’anello EGS1148 ripropongono questo intarsio unico a forma di orchidea, in madreperla bianca, coordinato con il resto della collezione.

La collana EGS1134 si distingue per il grande ciondolo circolare realizzato da tre cerchi distinti che compongono un disco unico. L’effetto che ne risulta è un altro tema ricorrente della collezione e si ritrova nell’anello abbinato EGS1132.

Sempre argento e acciaio per la linea Emporio Armani uomo.
La collezione di gioielli uomo in argento punta sull’eleganza e la raffinatezza. La collana EGS2755 è realizzata in argento e pietra Picasso nera: una pietra calcarea naturale alla quale vengono attribuite qualità metafisiche in grado di stimolare forza, creatività e auto-disciplina, ma apprezzata soprattutto per la sua ricchezza e sofisticatezza estetica. La collana ha due ciondoli sovrapposti di forma quadrata con angoli arrotondati ed è abbinata ai gemelli EGS2753 e all’anello EGS2756 che richiamano la forma del ciondolo più piccolo, eguagliandone l’eleganza.

La collezione uomo in acciaio appare più casual e talvolta più decisa, sempre mascolina e raffinata, fedele ai valori di Emporio Armani. La collana EGS1162 che spicca nella campagna pubblicitaria della stagione, è realizzata in acciaio sottoposto a un trattamento che conferisce al gioiello un look vissuto. Il design si contraddistingue per una serie di scanalature lineari a placcatura ionica di colore nero che creano un effetto a righe dalla grafica accattivante. In abbinamento sono disponibili anche i gemelli EGS1160 e il bracciale rigido EGS1159.

Giovane, urban e di stile: sono queste le caratteristiche della collana EGS1156 che presenta una tag rettangolare classica in acciaio, con placcatura ionica nera e trama con il logo Emporio Armani a contrasto. E’ disponibile anche il bracciale abbinato EGS1151.

La collana EGS1167 e l’anello EGS1168 dalla grafica stilizzata combinano perfettamente pelle e acciaio per uno stile contemporaneo e alla moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy