SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cit Luxury, l’evoluzione contemporanea del classico

Evoluzione contemporanea del classico, la collezione Cit Luxury è dedicata all’uomo moderno che ama inserirsi nella tradizione dell’eleganza senza rinunciare al lifestyle metropolitano.
Nella proposta per il prossimo autunno/inverno, la camicia diventa icona del perfetto equilibrio tra rigore e tendenza grazie alla cura per i dettagli e per le lavorazioni.
L’introduzione del cannoncino frontale intende raccontare un carattere non più classico ma moderno, abbinandosi ad un’asola non tradizionale bensì a goccia, secondo i dettami sartoriali.
L’artigianalità dei dettagli si sposa al grande uso di trattamenti su colori e tessuti, che rinnovano l’identità del capo e ne attualizzano il concetto.
La novità della stagione si svela nei temi colore, ideati uniformemente per i diversi modelli: l’azzurro intenso, il grigio intermedio mischiato con il marrone testa di moro, il verde ed il rosso British style interpretano la camicia classica e quella slim elasticizzata, la flanella leggerissima ed il lavato più informale.
Protagonisti sono i tessuti armaturati, come gli oxford molto sgranati ed i panama, mentre prosegue il successo del denim, dall’indaco intenso al delavato chiaro, accanto al jersey dinamico e spigliato, costruito a camicia con il collo alla francese, e alla gabardina pesante che si aggiorna nel tinto capo per un look country chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy