Rudi e mascolini motociclisti, si atteggiano per le strade di Miami, il loro abbigliamento è composto da giacca di pelle e zip dovunque per contenere ogni necessità durante raduni o viaggi. Questa è l’immagine che si presuppone quando si pronuncia Biker.
Da oggi questa parola sarà accostata e addolcita al mondo femminile, ovvero Biker bag. Miu Miu ha ispirato la propria collezione di borse, proprio al mondo del motociclismo. I dettagli sono curati e i richiami si mostrano di forte impatto, caratterizzate dal bicolore e dalle imputure dei giubotti, richiamano a se ogni tipo di attenzione.
I colori presenti sono anch’essi vivaci ed egocentrici: nero, marrone e bianco, vengono accostati a rosso, turchese e blu elettrico con tanto di grosse zip ben in vista. I modelli, sono simili alla linea precedente, a cui però si aggiunge una novità inaspettata, le mini-tracolle. In perfetto tema Biker, ad esse si aggiungono, pochette, tote e bow bag. Affascinanti e inaspettate le Biker bag, sembrano poter entrare a far parte dei must have dell’inverno 2014.
Dall’aspetto rock e dall’ispirazione anni ’70, sono disponibili in tutti gli store Miu Miu.
Nancy Malfa
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…