graff hair jewellery

Graff rilancia gioielli e diamanti con una campagna vintage

Graff rivisita una campagna pubblicitaria di 40 anni fa in ottica moderna e rilancia il valore ed il gusto di indossare gioielli di alta classe.

Laurence Graff non ha mai evitato il rischio, così come nel 1970, quando decise di commissionare una fotografia in bianco e nero di una giovane modella con acconciatura ricercata e soprattutto tani diamanti e pietre preziose.

Sapeva che stava prendendo un grande rischio, ma il gioielliere era convinto che avrebbe colpito nel segno, e lo fece.

I gioielli nella campagna del 1970, chiamata Hair & Jewel risvegliarono non solo l’interesse delle donne di tutto il mondo, ma generarono anche ondate di grande eccitazione.

“A quel tempo questa ‘sceneggiatura’ fu molto originale e catturò l’attenzione dei media di tutto il mondo, finendo su giornali e riviste di tutto il pianeta. Fino a quel momento, le immagini che mostravano gioielli, erano tipicamente esposte in uno stile più classico. Questa campagna pubblicitaria è stata uno spartiacque ed è stata realizzata con una modella più giovane per creare l’idea che i gioielli fossero aspirazione delle più giovani”, spiega Graff.

E’ da 43 anni che l’immagine originale di Hair & Jewel è diventata un’icona, e proprio Graff ha affrettato i tempi per la necessaria “rivisitazone” di quest’ultima campagna che coincide con il 60° anniversario alla carriera di Graff nel settore della gioielleria.

La nuova campagna vede 22 nuovi modelli di gioielli, rari ed unici, per un valore della collezione che sfiora il miliardo di dollari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy