SFILATE

Cerca
Close this search box.

EMPORIO ARMANI OROLOGI PRIMAVERA / ESTATE 2010

La collezione di orologi Emporio Armani Ceramica è una linea di orologi sofisticati di qualità superiore che comprende anche modelli con cassa rettangolare, sviluppata in due misure, ciascuna con movimento analogico al quarzo a due lancette e contatore dei secondi. Realizzati sia in versione bianca (AR1408, AR1409) che nera (AR1406, AR1407), gli orologi Ceramica hanno bracciali che montano una chiusura deployante a farfalla con pulsante di sicurezza e presentano un quadrante a finitura lucida in vernice brillante.

COLLEZIONE DONNA
Il modello AR0739 è l’orologio che spicca nella campagna pubblicitaria primavera/estate 2010: divertente e femminile, ha un cinturino rigido in poliuretano nero lucido, dalle linee pulite e moderne con doppia chiusura deployante. Il materiale del cinturino è unico: rigido, ma al tempo stesso morbido e piacevole al tatto. La cassa perfettamente circolare è realizzata in acciaio con cristalli incastonati nella lunetta. Al quadrante nero si contrappongono in modo discreto lancette e indici delle ore color argento, che evidenziano il gioco grafico del contrasto bianco/nero, mentre il logo aquila Emporio Armani in acciaio permette di regolare la corona. Questo modello è disponibile anche in poliuretano bianco lucido con quadrante bianco, (AR0740) ed è proposto anche in versioni colorate lucide con quadranti in tinta e senza cristalli sulla ghiera: fucsia (AR0741) e blu cobalto (AR0742).

Il modello AR0746 ha un bracciale tradizionale a 3 maglie ed è realizzato interamente in acciaio lucido. Ha una piccola cassa rotonda con cristalli incastonati nella lunetta e il logo aquila Emporio Armani posto tra ore 3 e ore 6. Di ispirazione classica, il quadrante in madreperla bianca ha una texture a righe diagonali sfumate e indici delle ore con numeri arabi a ore 6 e ore 12. E’ disponibile anche con cinturino in pelle a stampa lucertola nella versione nera (AR0744) e bianca (AR0745).

Decisamente classico ed elegante, il modello AR0733 in acciaio lucido si caratterizza per una cassa rettangolare in acciaio e un quadrante in madreperla grigia. Il cinturino a tre maglie ha le maglie esterne lucide e quella centrale è sottile con finitura satinata.

COLLEZIONE CLASSICA
I dettagli classici dello stile e del design Emporio Armani sono perfettamente interpretati dal segnatempo AR0428, che presenta una cassa rotonda oversize in acciaio del diametro di 47mm e un cinturino in pelle nera a stampa cocco. Il quadrante nero dai tratti sobri ha una leggera finitura “sunray”, indici delle ore argento applicati e datario a ore 3. Questo modello è disponibile anche con cinturino in pelle marrone e vetro color ambra (AR0429).

Un’eleganza classica è quella che contraddistingue il modello AR0458, che ha una cassa in acciaio inserita in una cornice rettangolare e smussata che gli conferisce un aspetto decisamente moderno. Il quadrante color canna di fucile ha una decorazione con motivo a righe e datario a ore 6. Il bracciale in acciaio ha sette maglie saldamente intrecciate e una chiusura deployante a pulsante. Questo orologio è disponibile anche con cinturino grigio in pelle liscia e quadrante grigio (AR0457).

COLLEZIONE SPORTIVA
Il modello AR5863 è un orologio analogico a 3 lancette con una grande cassa rotonda in acciaio di 43 mm di diametro e un bracciale in acciaio a tre maglie con maglie esterne lucide e centrali satinate e una chiusura deployante a pulsante. Il quadrante nero opaco presenta un datario a ore 6 e si compone di un anello esterno con indici delle ore in numeri romani silver e un anello centrale con indici dei minuti/secondi dello stesso colore.

Il cronografo AR5855 è un orologio sportivo in acciaio dal carattere maschile con una ghiera  girevole montata su una cassa di 43 mm di diametro. Il bracciale in acciaio a 3 maglie ha una finitura lucida per le maglie esterne e una satinata per quelle centrali, che presentano anche una lieve trama. Il quadrante nero, ricco di dettagli, ha 3 contatori, lancette rosse a contrasto, datario e indici delle ore luminescenti al buio con trattamento superluminova.

Il cronografo AR5865 ha un’ampia cassa in acciaio di 43 mm e un cinturino in silicone nero a 3 maglie, con maglie centrali decorate, una lunetta concava verde acido, un quadrante nero con indici color argento e un datario collocato tra ore 4 e ore 5. E’ disponibile anche con cinturino in silicone blu, quadrante blu e lunetta concava arancione (AR5864).

Il cronografo AR5867 è uno degli orologi sportivi più piccoli della collezione, con una cassa in acciaio di 40 mm. Il bracciale in acciaio è rivestito in silicone bianco opaco che trasmette una piacevole sensazione al tatto. I dettagli del quadrante sono stampati in un grigio dai toni caldi che crea un contrasto al tempo stesso netto e delicato con lo sfondo bianco. Questo modello è disponibile anche con bracciale rivestito in silicone nero e quadrante nero (AR5868).

Dalle linee femminili, il cronografo AR5884 ha una cassa in acciaio di 40mm e si contraddistingue per la lunetta concava di colore viola, il quadrante di madreperla bianca e il cinturino in silicone bianco. E’ disponibile anche con una lunetta concava color fucsia brillante (AR5883).

COLLEZIONE OROLOGI MECCANICO
Il modello AR4633 ha una cassa in acciaio di forma rotonda che richiama una delle casse classiche Emporio Armani di maggior successo. Orologio dalle linee eleganti con quadrante “open heart” che mostra i movimenti interni dell’orologio, presenta un cinturino in pelle nera a stampa cocco, ma è disponibile anche con cinturino marrone e vetro color ambra (AR4634).

Il modello AR4636 ha la stessa cassa rotonda in acciaio montata su un bracciale a 9 maglie strettamente intrecciate. Il quadrante nero ha un anello esterno liscio su cui sono riportati discretamente gli indici delle ore e un anello centrale che ospita il movimento a vista “open heart”. E’ disponibile anche con quadrante color canna di fucile e cinturino in pelle grigia a stampa cocco (AR4635).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy