SFILATE

Cerca
Close this search box.

Just Cavalli: “Veste” anche i cellulari, cover animalier

Possibile idea regalo, l'eccentrica cover di Just Cavalli sta già dettando legge tra le fashion victim di tutto il mondo, rispecchiando personalità diverse.

Roberto Cavalli è spesso associato allo stile animalier, che tramonta e risorge alla velocità della luce, nonostante sia legato alle stampe ormai da decenni.

Fedele ai suoi caratteri distintivi, ancora una volta propone il suo stile, senza tralasciare i dettagli. Nell’era di Twitter, Facebook e dei vari social network che richiedono l’autoscatto, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione  di creare un”abito” anche ai cellulari, che spesso si vedono come riflesso di scatti allo specchio.
Le star nostrane sono le prime a divulgare il fenomeno, che ovviamente il genio di Just Cavalli, non si lascerà scappare, nascono così le cover di Roberto Cavalli.

Semplici ma leopardate, colorate ed eccentriche, sono questi gli aggettivi che si avvicinano di più alle cover ampliamente sponsorizzate. Maculate o a forma di borsetta, hanno attratto oltre al pubblico di fashionisti, anche personaggi famosi come Melissa Satta. Ancora colorazioni fluo, pitonati e disegnati, teschi e stelline, Just Cavalli sembra approfittare del fenomeno tecnologico, pur di impartite il proprio stile. Una collezione che guarda al futuro, ma che conserva le tradizioni della maison, con cura ed eccentricità.

In vendita sul sito ufficiale, tramite l’e-store, si apprestano a diventare un’ideale regalo natalizio!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy