SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci: le nuove borse extra-lusso ‘Hip Bamboo’ e tante altre

Dai materiali ricercati e dall'eleganza innata, la nuova collezione Gucci, si identifica in raffinatezza e semplicità, senza tralasciare materiali e dettagli

Spesso Gucci è accostato al monogram che l’ha reso celebre in tutto il mondo, dalle forme più ricercate, alle dimensioni più variegate.

Per il prossimo inverno pero’, Frida Giannini ed il suo esercito di collaboratori, si è messo a lavoro per un prodotto raffinato, nei tessuti e nelle forme. Torna la classicità di un tempo, che nel materiale aveva contraddistinto Gucci, fin dagli esordi.

gucci-borse
La nuova collezione prende infatti il nome di Hip Bamboo, con chiusure in scoubidou e perfette cuciture che avvolgono materiali d’alta qualità, quali pelle pregiata e bamboo lavorato. I colori sono caldi e neutri, arancione tendende al marrone, castagna, champagne, tenui e sobri per un portamento chic.
La collezione vede protagonisti tre modelli intramontabili: clutch, spalla e in versione shopper.

Classica ed elegante, unisce il tradizionale made in Italy, alle nuove tecniche di cuciture di pitone e cervo, che rendono la borsa lussuosa. Lunga 39 cm e alta 27 cm, possiede una tasca interna, più scompartimento per smartphone.
Comoda e spaziosa, nasce dall’esperienza del marchio Gucci, alla praticità ed eleganze, insieme in un solo prodotto.

Con i suoi 1850 euro, classificata come extra-lusso, è già disponibile on-line ed in tutti i negozi che curano il marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy