SFILATE

Cerca
Close this search box.

Com’è beauty il Castello, tra magia, arte, storia e cultura

Al Castello di Carimate c'è magia, arte, storia e cultura. Ma è soprattutto un suggestivo luogo di relax dove combinare business, beauty e amusement.

Un luogo fashion, un luogo alternativo per trascorrere un fine settimana, ma anche una vacanza sport&relax.

Al Castello di Carimate c’è magia, arte, storia e cultura. Ma è soprattutto un suggestivo luogo di relax dove combinare business, beauty e amusement.

L’ingresso direttamente dal ponte levatoio e le guglie del Castello sono ancora intatti, come lo sono gli affreschi che adornano i soffitti a volta delle sale riunioni e delle stanze, i pavimenti in cotto, le armi alle pareti.

Benvenuti al Castello di Carimate l’hotel&spa&business. Una location che piace tanto alle donne, ma fa innamorare le coppie e stupisce i business men.

È il Castello di Carimate, quel magico luogo i cui spazi sintetizzano la storia, un luogo d’altri tempi da ammirare in chiave moderna dove il tempo sembra fermarsi e riprendere repentinamente proiettando la realtà in uno spazio che tutti vorrebbero vivere appieno.

Quattro stelle con una Spa e tutti i servizi per godersi appieno la vita, è la meta ideale per una fuga romantica, per un week end di relax e per un po’ di business, ma con annesso un programma di beauty.

Per gli appassionati di golf, l’hotel&Spa è collegato al campo da golf di Carimate e si trova a pochi chilometri dai green della provincia. È un hotel ideale per staccare la spina, lontano dai centri turistici più affollati, è perfetto per dedicarsi a se stessi tra un massaggio e una passeggiata nel parco secolare e un tour di shopping negli outlet che si incontrano nel raggio di pochi chilometri.

Per il benessere l’area wellness con i pacchetti massaggi e remise en forme, è una raffinata oasi di piacere con un’area umida e una piscina con sette differenti tipi di idromassaggio. Oltre ad una zona gym con i più moderni attrezzi per un allenamento costante.

Il perfetto soggiorno a Carimate si conclude o inizia, a seconda delle esigenze, con il ristorante. Un pranzo, una cena o un semplice snack. All’interno il Ristorante l’Angelo a Teatro, è un ambiente informale, che si propone con ricette di impronta mediterranea e con qualche interferenza originale e alternativa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy