La raffinata eccentricità dei gioielli Mirit Weinstock.
Gioielli delicati, pieni di dettagli con forme che si ispirano alla natura e alle sue forme armoniose. Protagonista di questa collezione: Le Ciglia!
La nuova linea di gioielli della design israeliana Mirit Weinstock, per la Spring/Summer 2014, ci coinvolge con colori delicati e oggetti che richiamano la natura selvaggia della sua terra.
Stambecchi placcati in argento e oro, piume di pavone che diventano semplici e raffinati ciondoli che incorniciano il volto.
Collane dal design eccentrico, decorate anche dal tipico fiore d’israele verde trucco (Dianthus Barbatus), che Mirit ci propone in delicata porcellana bianca.
Il must della nuova collezione sono le Ciglia, che diventano dettagli stravaganti e chic in orecchini, spille e nell’originale e trendy shoelace jewerly.
Pezzi unici da abbinare ai vibranti abiti della collezione primavera estate 2014 Dsquared2, o ai tailleur della collezione Dior Cruise SS 2014.
Una linea di gioielli che trasmette la coinvolgente leggerezza e briosità delle giornate d’estate.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…