Irriverentemente L’us il nuovo brand dal mood iper femminile .
I talent scout della moda partenopea cambiano rotta e, a fianco della showroom multibrand di Milano e Napoli, lanciano sul mercato un nuovo e femminilissimo brand dedicato al lusso tutto femminile. Un marchio nuovo che punta soprattutto al lusso, a quello vero, senza badare a spese.
L’us è sinonimo di fashion d’alta gamma, modelli dall’appeal iper femminile per vestire donne spavalde, signore all’avanguardia che non si arrendono davanti al cambiamento della moda… donne che cercano una moda che stupisca. Un gioco di idee e di modelli per creare capi mozzafiato.
L’us il lato estroso della moda siglato Biagio Lubrano, nuovo brand cool dall’appeal internazionale, modelli dalle stravaganze inusuali per donne metropolitan chic. Geometrie di fantasie da indossare.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…