Irriverentemente L’us il nuovo brand dal mood iper femminile .
Un nuovo progetto dei fratelli Lubrano.
I talent scout della moda partenopea cambiano rotta e, a fianco della showroom multibrand di Milano e Napoli, lanciano sul mercato un nuovo e femminilissimo brand dedicato al lusso tutto femminile. Un marchio nuovo che punta soprattutto al lusso, a quello vero, senza badare a spese.
L’us è sinonimo di fashion d’alta gamma, modelli dall’appeal iper femminile per vestire donne spavalde, signore all’avanguardia che non si arrendono davanti al cambiamento della moda… donne che cercano una moda che stupisca. Un gioco di idee e di modelli per creare capi mozzafiato.
L’us il lato estroso della moda siglato Biagio Lubrano, nuovo brand cool dall’appeal internazionale, modelli dalle stravaganze inusuali per donne metropolitan chic. Geometrie di fantasie da indossare.
Solo chi osa potrà indossare la collezione L’us.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…