SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paesaggi spaziali per le borse Nunkis

Con Nunkis la pelle diventa glam rock! Clutch, shopping e city bag dallo stile rock chic.

Con Nunkis la pelle diventa glam rock!

Clutch, shopping e city bag dallo stile rock chic. Dettagli ricercati che coniugano fashion e architettura, tutto realizzato in Galuchant e cuoio pregiato.

La nuova collezione 2013/2014 del brand francese Nunkis, pelletteria di alta qualità in cuoio e nelle migliori pelli esotiche, stupisce con i suoi accessori pregiati, frutto della ricca tradizione del savoir-faire francese.

Nunkis Bags - fw 2013/14

Pezzi glamour con un tocco rock, come le magnifiche city bag e clutch Tré, realizzate in robusta e lineare superficie di vera pelle, impreziosita dall’esotica pelle di galuchat, posizionata nella parte centrale, e da piccole cinghie incrociate che sottolineano il design ultramoderno.

Nella city bag Tré, l’inserto in pelle galuchat è arricchito da una colata di cera dipinta di blu, il colore di Nunkis.

Gli accessori più ricercati della collezione? Senza dubbio Wizard e Poseidon. La prima, inversione clutch e satchel, presenta dettagli divertenti e raffinati in ottone, con pannelli di galuchat applicati su telai di rame.

Dallo stile androgeno, con tocco dandy, è Poseidon, una bag che lascia senza fiato per la sua eleganza e ricercatezza dei materiali, con bande di pelle di anguilla combinate con il cuoio, in long e short clutch bag.

Borse uniche che renderanno i nostri outfit da giorno o da sera meravigliosamente regali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy