Con Nunkis la pelle diventa glam rock!
Clutch, shopping e city bag dallo stile rock chic. Dettagli ricercati che coniugano fashion e architettura, tutto realizzato in Galuchant e cuoio pregiato.
La nuova collezione 2013/2014 del brand francese Nunkis, pelletteria di alta qualità in cuoio e nelle migliori pelli esotiche, stupisce con i suoi accessori pregiati, frutto della ricca tradizione del savoir-faire francese.
Pezzi glamour con un tocco rock, come le magnifiche city bag e clutch Tré, realizzate in robusta e lineare superficie di vera pelle, impreziosita dall’esotica pelle di galuchat, posizionata nella parte centrale, e da piccole cinghie incrociate che sottolineano il design ultramoderno.
Nella city bag Tré, l’inserto in pelle galuchat è arricchito da una colata di cera dipinta di blu, il colore di Nunkis.
Gli accessori più ricercati della collezione? Senza dubbio Wizard e Poseidon. La prima, inversione clutch e satchel, presenta dettagli divertenti e raffinati in ottone, con pannelli di galuchat applicati su telai di rame.
Dallo stile androgeno, con tocco dandy, è Poseidon, una bag che lascia senza fiato per la sua eleganza e ricercatezza dei materiali, con bande di pelle di anguilla combinate con il cuoio, in long e short clutch bag.
Borse uniche che renderanno i nostri outfit da giorno o da sera meravigliosamente regali.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…