SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arena Bodylift: Performance al servizio della bellezza

Arena  ha realizzato per la donna la linea Body Lift, che unisce una serie di effetti di modellamento del corpo, assicurando uno stile sofisticato e confortevole.
BodyLift è una linea studiata per modellare e sostenere le generose curve femminili grazie alla sua costruzione speciale realizzata con pannelli contenitivi, spalline regolabili, tessuto interno per appiattire l’addome e bra interno.
Per la P/E 2010 Arena presenta il nuovo ed esclusivo modello MARKOS: costume intero realizzato con un tessuto liscio e morbido come la seta (80% poliammide e 20% elastane lycra) che, grazie al particolare finissaggio, resiste al cloro e ai raggi solari.
Questo costume, rispetto agli altri modelli presenti nella linea Bodylift, é caratterizzato da una nuova ed esclusiva tecnica di stampa Power Print brevettata da Arena, che permette una progressiva compressione attraverso il blocco dell’elasticità dei tessuti nei punti strategici ed è in grado di contenere e modellare la figura senza esercitare sgradevoli costrizioni.
Markos, oltre all’effetto pancia piatta abbinato ad una funzione modellante e alla regolazione delle spalline, è contraddistinto anche da un bra interno con coppa preformata capace di assicurare un supporto maggiore ed un comfort ottimale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy