Appuntamento virtuale a Milano durante il Salone del Mobile, la “fiera” milanese per eccellenza, sinonimo di innovazione ed esclusività e dal respiro internazionale e cosmopolita.
Il giovane e grintoso brand di gioielleria Rosato lancia la sua ultima collezione My Dog Collection e lo fa in maniera assolutamente originale e divertente. Una vetrina virtuale nella boutique di Via Montenapoleone, dove ologrammi di cuccioli di varie razze giocano, saltano e si divertono grazie ad uno stupefacente effetto visivo tridimensionale di notevole impatto e vivacità.
Una comunicazione d’avanguardia, una tecnica tra le più moderne, una scelta anticonformista: ecco il mix che Rosato ha scelto per parlare di questa collezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
Gioielli declinati in versione preziosa, con oro e gemme, oppure più easy in argento e smalti. Ciondoli, collane e bracciali da indossare come amuleti porte-bonheur, per portare sempre con sé il proprio cucciolo e un po’ del suo mondo.
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…