SFILATE

Cerca
Close this search box.

ARREX e SISLEY presentano VANITY: la prima cucina prêt-à-porter

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2010, Arrex Le Cucine e Sisley presentano nel flagship store Sisley di San Babila, la prima cucina pret-a-porter. Sette vetrine che raccontano le possibili combinazioni di VANITY, la cucina più trendy del momento.

Un concept inedito, una cucina che si trasforma in una ricercata location nella quale il mondo del fashion e quello del food si incontrano e si fondono, creando una perfetta armonia tra eleganza, seduzione e creatività.

I dettagli sono ispirati alla sensualità dell’abbigliamento femminile, alla bellezza e alla vanità della donna Sisley, il risultato è un contesto elegante ed ironico allo stesso tempo per un ideale invito a cena.
La base dei moduli di VANITY si caratterizza per la particolare incisione su vetro a richiamo del gioco di intrecci delle calze a rete, mentre i pensili diventano veri e propri accessori di bellezza: specchi dove far riflettere la propria immagine sempre ed ovunque.
Divanetti in pelle e lampadari reinventati ed ingentiliti con frange ricreano zone lounge per far vivere la cucina come il cuore della casa, dove stile di vita, qualità di arredo e buon cibo fanno da protagonisti.
Nell’allestimento, agli utensili da cucina si mescolano con civetteria altri “strumenti” necessari alla vanità femminile; ecco allora i copritorte che racchiudono un mascara, una cipria, un rossetto, gioielli e accessori indispensabili per l’ottima riuscita di una serata.

A fare da sfondo a VANITY, grafiche che mescolano forme modulari di mattonelle con silhouette di gioielli e patterns ripresi dal mondo culinario e dei tessuti, a sottolineare ancora una volta il connubio perfetto tra moda, cucina e sensualità.

Il tutto accompagnato sempre dalla grandissima qualita’ e affidabilità che contraddistinguono da sempre i prodotti ARREX Le Cucine.

La cucina VANITY si trova in esposizione, oltre che nello store Sisley di San Babila, anche presso lo stand ARREX Le Cucine, PAD 9 – STAND G11; H12

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy