SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le residenze estive di Peugeot 3008

La natura e il paesaggio dell’Italia sono unici e il mondo che lasceremo alle prossime generazioni dipende dalla cura con cui lo proteggeremo.

Peugeot, che quest’anno festeggia due secoli di sfide industriali, da sempre si impegna a sviluppare nuove tecnologie rispettose dell’ambiente.

In occasione del suo duecentesimo “compleanno”, Peugeot si associa con il FAI, con cui condivide missione, valori e sensibilità, e sceglie proprio 3008 per suggellare l’accordo.

Fino alla fine dell’estate, il Nuovo Crossover del Leone sarà esposto in alcune delle Proprietà FAI sul territorio italiano:

Villa Necchi Campiglio, a Milano, dal 9 aprile al 13 maggio, durante la manifestazione “La Mano del Designer”;
Castello di Masino, a Caravino (TO), dal 20 aprile al 20 maggio (dal 29 aprile al 2 maggio si svolgerà la “Tre giorni per il giardino”);
Parco Villa Gregoriana, a Tivoli (Roma), dal primo maggio al primo giugno;
Villa e Collezione Panza, a Varese, da metà giugno a metà luglio;
Villa del Balbianello, a Lenno (CO), dal 7 luglio al 19 agosto;
Giardino della Kolymbetra, ad Agrigento, per tutto il mese di agosto.

Peugeot
Dopo avere inventato il FAP, il filtro attivo che elimina il particolato, e dopo essere stata leader nel settore delle vetture elettriche, all’inizio del 2011 Peugeot lancerà la 3008 HYbrid4, la prima ibrido Diesel di serie al mondo. La tecnologia HYbrid4 è una proposta di rottura perché prevede una riduzione di circa il 35% dei consumi e delle emissioni di CO2 rispetto ad un motore di potenza equivalente, una modalità “zero emissioni”, prestazioni migliorate (fino a 200 cavalli) e la motricità delle quattro ruote.

Peugeot è l’unico Marchio in grado di offrire una mobilità integrale con autovetture, veicoli commerciali, scooter e biciclette, oltre ad un’ampia gamma di servizi. Presente in 160 Paesi, Peugeot ha venduto nel 2009 1.842.000 auto, al decimo posto della graduatoria dei Marchi, primo Marchio francese. Il 50% delle Peugeot vendute nel mondo emette meno di 140 grammi di CO2. In Italia è presente attraverso Peugeot Automobili Italia. La sua rete commerciale è costituita da due Filiali di vendita, una a Milano, con quattro sedi, e una a Roma. Completano la Rete 188 Concessionari di vendita e oltre 780 tra Distributori ricambi, Centri di riparazione e Officine autorizzate, distribuite sul territorio nazionale. Complessivamente sono oltre 10mila le persone che lavorano in Italia sotto il Marchio del Leone.

Nel 2010 Peugeot presenterà in Italia la fuori serie RCZ e iOn, una vettura completamente elettrica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy