Vi+state+preparando+per+le+vostre+feste+natalizie%3F
sfilateit
/213333/vi-state-preparando-per-le-vostre-feste-natalizie/amp/

Vi state preparando per le vostre feste natalizie?

Vi state preparando per le vostre feste natalizie? Volete un Make Up da urlo? Non è assolutamente difficile, anzi , è facile con Revlon.

Ecco delle indicazioni di trucco da parte del Direttore Artistico Globale Gucci Westman, per realizzare un trucco d’effetto ma allo stesso tempo elegante e raffinato come quello proposto per The Evening Opulence Collection.

“ Per questo makeup mi sono voluta ispirare ad un look da party,  molto glamourous , dove gli occhi risplendono  grazie all’illuminante , le unghie si vestono di gioielli con un rosso rubino e le labbra si accendono con una esplosione di colore dall’effetto glassato.

Ma andiamo per ordine…cominciamo dalla pelle…..

“Per un risultato di maggiore effetto lascerei la pelle molto naturale, fresca , luminosa per creare un maggiore contrasto con gli occhi e le labbra, perfetto quindi il Nearly Naked Makeup o addirittura solamente la BB Cream con un tocco di Blush in crema per dare colore al viso.”

Passiamo poi agli occhi, cosa fare per fare durare a lungo il trucco? Semplice, prima di applicare l’ombretto , utilizza il primer presente nella palette Photoready Primer+Shadow , il risultato durera molto più a lungo

Per chi desidere un effetto più intenso? Basta usare l’applicatore e gli ombretti bagnati, i colori acquistano una vividezza maggiore e poi come “top coat” utilizza l’illuminante su tutta la palpebra.
Semplice…Lo agurado acquisterà luce.

Ma non siamo tutte modelle e qualche difetto lo abbiamo tutte….

Cosa fare dunque se avete gli occhi piccoli?  Un aiuto arriva dal Photoready Kajal.  L’estremità illuminante all’interno della rima cigliare ti permetterà di aprire l’occhio e se vuoi che la palpebra risulti più “alzata” utilizzala sotto l’osso sopraccigliare .

Per le piu’ fashion….per chi vuole osare con un effetto più intrigante? Basta usare l’estremità colorata del Kajal per creare un effetto smokey.

Ma l’attenzione, si sa, cade sulle labbra, morbide e carnose….e allora cominciamo dall’abc, ovvero, fare sempre un piccolo scrub sulle labbra con un ascgiugamano umido e caldo in modo da avere una superficie perfetta sulla quale applicare il gloss o il rossetto successivo .

Per il giorno il consiglio è usare il LipButter Provocative  per un effetto nude, con la sensazione piacevole di indossare un balsamo burroso, ma per la sera mi piacciono le labbra glassate quindi solo Colorburst LipGloss …ed in questo caso ho usato  un rosso/ bordeau. Il gloss ti permette di creare un effetto più cinematografico e drammatico, perfetto per un party.

Ed infine le unghie….scegliete tra due nuance che donano preziosità alle mani : giallo oro o, come in questo caso, rosso rubino. Le unghie si vestono di  eleganza e raffinatezza. “

Are you ready? Girls….<3

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

8 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

1 giorno ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago