SFILATE

Cerca
Close this search box.

Swatch Art Special: il nuovo orologio disegnato da Mika

Kukulakuku e Kukulakuki sono i due modelli disegnati dalla popstar Mika, per la nuova collezione di Swatch. D'ispirazione indigena, colorati e giocosi.

Non è il nome di una strana macumba, ma del nuovo orologio disegnato da .

Kukulakuku e Kukulakuki, dallo stile bizzarro e colorato. Il famoso marchio compie quest’anno 30 anni, esattamente come il cantante, che ha voluto omaggiare il suo pubblico con una nuova eccentrica creazione. In collaborazione con la sorella Jasmine, ormai da circa 10 anni, danno vita a vere e proprie opere d’arte, dilettandosi nella personalizzazione di oggetti.

Amato e adorato dal pubblico italiano, è attualmente uno dei giudici della nuova stagione di X-Factor. Colorato, vivace ed estroso, ma con un’immensa classe e un’aura positiva che lo circonda, accompagnata da occhioni da cerbiatto. La pop-star è solo uno dei personaggi famosi, che hanno partecipato alla linea Art Special: musicisti, designer, fotografi, pittori e registi di fama internazionale.

Entrambi i modelli, richiamano fortemente un totem, nato dall’idea dell’oggetto approdato per la prima volta in una tribù, con lo stupori degli indigeni presenti. I colori sono caldi e vivaci e i tratti sono quelli dei popoli africani, temi caratteristici che vengono fuori dall’estro indomabile di Mika e dall’esperienza dei collaboratori Swatch.

Ottima idea regalo, la confezione appare intrigante e mistica, se amate il fascino indigeno, ma contemporaneo, non potete lasciarvi sfuggire questa creazione!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy