SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il primo total look You Verdissima

Una nuova collezione fa la sua apparizione nel mondo Verdissima, un vero e proprio total look per il prossimo autunno-inverno 2010/11. La stilista dedica le creazioni ad una femminilità che ama giocare con nuance di colore e tessuti melange per un mix-mach assolutamente facile e rapido. Un  grande effetto fashion si sprigiona da ogni singolo capo in tessuto leggero o pesante per riflettersi su ogni corpo dando origine a immagini e movimenti dinamici e contemporanei. Una ricca collezione di accessori si inserisce tra una serie e l’altra regalandone il giusto appeal per ogni momento della giornata. 

Taylor, magliette e fuseaux in micro costina di angora morbidissima e Sidney la serie di magliette in cotone Pima (Supima ®) si mixano con le altre serie in tessuti più pesanti, giocando accostamenti dal look minimal e assolutamente chic.
Maglie, cappotti, abiti in alpaca vaporosa, tessuti caldi, pensati per il giusto tepore durante l’inverno fanno capolino dalla serie Jessica.
Capi più leggeri e pratici, anche senza maniche, in jersey viscosa-lana abbinata alla seta da Alyssa si proiettano per essere  indossati facilmente in sovrapposizione.

Il binomio seta e cachemire dalle particolari rifiniture in bicolore tabacco/grigio e quarzo/grigio regna sovrano nelle produzioni di qualità, per i capi morbidi e vellutati della serie Madison. Un giusto incontro con la maglieria di Megan realizzata con filati di lana di grossa dimensione per dar vita a veri e propri cappotti color yuta e antracite

Verdissima propone una collezione che conferma il percorso del brand verso un lifestyle sempre più completo, di forte appeal e con una marcia in più, costituita indiscutibilmente da un elegante comfort e da una ricerca sempre più attenta per le fibre naturali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy