Una nuova collezione fa la sua apparizione nel mondo Verdissima, un vero e proprio total look per il prossimo autunno-inverno 2010/11. La stilista dedica le creazioni ad una femminilità che ama giocare con nuance di colore e tessuti melange per un mix-mach assolutamente facile e rapido. Un grande effetto fashion si sprigiona da ogni singolo capo in tessuto leggero o pesante per riflettersi su ogni corpo dando origine a immagini e movimenti dinamici e contemporanei. Una ricca collezione di accessori si inserisce tra una serie e l’altra regalandone il giusto appeal per ogni momento della giornata.
Taylor, magliette e fuseaux in micro costina di angora morbidissima e Sidney la serie di magliette in cotone Pima (Supima ®) si mixano con le altre serie in tessuti più pesanti, giocando accostamenti dal look minimal e assolutamente chic.
Il binomio seta e cachemire dalle particolari rifiniture in bicolore tabacco/grigio e quarzo/grigio regna sovrano nelle produzioni di qualità, per i capi morbidi e vellutati della serie Madison. Un giusto incontro con la maglieria di Megan realizzata con filati di lana di grossa dimensione per dar vita a veri e propri cappotti color yuta e antracite
Verdissima propone una collezione che conferma il percorso del brand verso un lifestyle sempre più completo, di forte appeal e con una marcia in più, costituita indiscutibilmente da un elegante comfort e da una ricerca sempre più attenta per le fibre naturali.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…