Dall%E2%80%99estro+di+Silvestro+Fiore+nasce+%E2%80%98Queen%E2%80%99s+Heart%E2%80%99%3A+bracciale+charms+in+oro+bianco+e+diamanti
sfilateit
/21344/dallestro-di-silvestro-fiore-nasce-queens-heart-bracciale-charms-in-oro-bianco-e-diamanti/amp/

Dall’estro di Silvestro Fiore nasce ‘Queen’s Heart’: bracciale charms in oro bianco e diamanti

Un gioiello esclusivo i cui ciondoli, con un semplice gesto, si trasformano in originale parure formata da un pendente e da una coppia di orecchini.
Il jewelry designer partenopeo Silvestro Fiore è riuscito a regalare alla sua ultima creazione l’identikit della mamma ideale. Un gioiello unico realizzato in oro bianco 18 carati, tempestato di diamanti bianchi purissimi in taglio Princess, Amsterdam e Half Moon.

Un particolare bracciale charms, fiore all’occhiello della linea “Queen’s Heart”, con cuori stilizzati ciondolanti trasformabili, con un semplice gesto, in orecchini e pendente. Tre cadeaux in uno.

Completano la linea, i luminosissimi orecchini heart in white gold e natural diamond sempre in taglio Amsterdam.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

17 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

2 giorni ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

3 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

4 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

6 giorni ago