Le borse Mia Bag, sono nate dall’ispirazione delle più famose Kelly e Birkin di Hermès, da quel momento il loro successo è diventato inarrestabile.
Hanno iniziato in sordina, come tutti i prodotti che si affacciano al mercato per la prima volta, per poi espandersi tra le braccia delle più iconiche fashion victim italiane. Show-girl e attrici ne hanno fatto un accessorio indispensabile. Elenoir Casalegno, Federica Panicucci, Giorgia Palmas, Melissa Satta e Federica Nargi, sono solo alcuni dei nomi che hanno ceduto al fascino delle Mia Bag.
La forma è quella delle classiche Hermès, ma la particolarità risiede nei colori e nei dettagli, spesso rock o fluo. I nuovi trend che dettano le Mia bag sono i teschi in rilievo per la stagione invernale su basi pitonate vivaci, farfalle, borchie e catene.
Ispirate dai classici cuorici Tiffany, le clutch sono ricoperte di “Please return to Mia Bag Milano”, con sfondo in pelle. Velluto e piumino si accodano ai trend del momento e vernice fa da ottimo accostamento a colori vivaci e sempre più aggressivi.
Chiusure in metallo e stampe divertenti personalizzano ogni Mia Bag, che prende vita con carattere ed eccentricità. Ideali per passeggiate pomeridiane e shopping oppure per serate importanti, con i modelli più particolari. Da pochi giorni è disponibile la nuova collezione inverno 2013/2014.
Nancy Malfa
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…