SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cashmere veneziano di Ca’Vagan

La salsedine della Laguna e la luce romantica della storia sono le radici di Ca’Vagan, brand veneziano di maglieria in cashmere che debutta sul mercato a partire dall’autunno-inverno 2010-11.

Il cashmere Ca’Vagan è declinato in forme sinuose ed eleganti per una donna senza età e senza conformismi, unicamente fedele a se stessa e al mondo che ama. Un cashmere che risponde a una sola esigenza: stare bene con se stessi.

Filati leggeri lavorati a trecce morbide per decorare maglie asimmetriche e trasversali. Soffici colli in pendant con lunghi guanti decorati. Twin set rigorosi dalle linee pulite che giocano a rimpiattino con coordinati dalle innovative maniche bombate e avvolgenti.

Una parte della collezione invernale Ca’Vagan è rigorosamente in grigio, a riproporre il cielo melanconico della Serenissima, una luce brumosa squarciata da bagliori come ali d’angelo. Altri flash sono in bluette, in verde bottiglia e in tonalità sabbiate, ed evocano la regalità di una storia, come quella veneziana, fatta di incroci culturali e di nobili passioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy