SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Nati Melnychuk su Unsplash

La lingerie strega gli outfit, sedotta anche Lily Collins

La lingerie strega gli outfit....Ecco nella foto gallery la selezione lingerie e sottovesti per riscaldare con glamour le nostre serate invernali. ...

Lily Collins sta lavorando duramente per togliersi di dosso il marchio di ‘figlia di Phil Collins’ ed essere citata solo per il suo lavoro di attrice. Tuttavia, anche se la carriera della giovane Lily sta prendendo il volo, per ora è solo la sua passione per la moda che la rende protagonista delle cronache rosa.

L’ultima apparizione pubblica di Lily Collins ci ha particolarmente ispirate. La modella ha infatti riesumato sul red carpet uno stile ‘lingerie’ che non si vedeva da diverso tempo. Lily ha scelto un abito sottoveste di Givenchy della collezione autunno 2012, una scelta audace che però ha funzionato benissimo. Seta rossa e pizzo nero che hanno valorizzato le sue forme in modo molto sexy. A completare l’outfit un paio di Jimmy Choo nere e un rossetto rosso fuoco.

Lo stile sexy degli abiti sottoveste non passerà mai di moda, tagliati sotto il seno per coprire qualche imperfezione o scivolati sui fianchi per sottolineare un bel punto vita, sono un’ottima alternativa al più classico tubino nero.

Ma resta di fatto che la lingerie è l’ultima tendenza, da mostrare sotto camicie, giacche e vestiti….Ecco nella foto gallery la selezione di intimo e sottovesti più sexy per riscaldare con glamour le nostre serate invernali. …

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy