SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasce con un TOUR l

IDEA: nasce con un TOUR l’Italian Design Eyewear Association.

IDEA è il consorzio di aziende italiane che operano con marchi propri nell’ambito dell’occhialeria creativa. Imprese che lavorano nel segmento di mercato degli occhiali innovativi sotto la bandiera del design italiano e si impegnano per valorizzare il design dell’occhiale sulla piazza nazionale e nel mondo: Area (Kaos – K Actor), Immagine Eyewear (Rye & Lye – X-Ide), LA (Alfa Romeo – Italia Independent), Mu & Do (Okki Factory – Mezzokki Factory), Nico-design (Vanni e Derapage), Pramaor (Bioeyes – Black_n).

IDEA TOUR è il giro d’Italia degli occhiali di design, un’iniziativa fuori dal coro che concretizza la missione di IDEA per stimolare il rapporto azienda-ottico attraverso appuntamenti NON OMOLOGATI in collaborazione con i MotorVillages del gruppo Fiat, utilizzando gli spazi espositivi del marchio Alfa Romeo.

5 eventi in 5 città, italiane con l’eccezione di Parigi, sono il carburante di IDEA TOUR. A Roma il taglio del nastro di partenza il 26 aprile prossimo. Il primo incontro con gli ottici per presentare i prodotti delle collezioni autunno/inverno 2010 avverrà presso il nuovissimo MotorVillage (Viale Manzoni 67): un’occasione per parlare di occhiali con i produttori in un luogo diverso dai consueti centri fieristici.

Dopo Roma gli appuntamenti continueranno a Catania (25 maggio), Treviso (21 giugno), Milano (5 luglio) e Parigi (24 settembre). Affiancheranno le aziende fondatrici di IDEA di volta in volta realtà ospiti dell’occhialeria di design italiane e straniere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy