IDEA: nasce con un TOUR l’Italian Design Eyewear Association.
IDEA è il consorzio di aziende italiane che operano con marchi propri nell’ambito dell’occhialeria creativa. Imprese che lavorano nel segmento di mercato degli occhiali innovativi sotto la bandiera del design italiano e si impegnano per valorizzare il design dell’occhiale sulla piazza nazionale e nel mondo: Area (Kaos – K Actor), Immagine Eyewear (Rye & Lye – X-Ide), LA (Alfa Romeo – Italia Independent), Mu & Do (Okki Factory – Mezzokki Factory), Nico-design (Vanni e Derapage), Pramaor (Bioeyes – Black_n).
IDEA TOUR è il giro d’Italia degli occhiali di design, un’iniziativa fuori dal coro che concretizza la missione di IDEA per stimolare il rapporto azienda-ottico attraverso appuntamenti NON OMOLOGATI in collaborazione con i MotorVillages del gruppo Fiat, utilizzando gli spazi espositivi del marchio Alfa Romeo.
5 eventi in 5 città, italiane con l’eccezione di Parigi, sono il carburante di IDEA TOUR. A Roma il taglio del nastro di partenza il 26 aprile prossimo. Il primo incontro con gli ottici per presentare i prodotti delle collezioni autunno/inverno 2010 avverrà presso il nuovissimo MotorVillage (Viale Manzoni 67): un’occasione per parlare di occhiali con i produttori in un luogo diverso dai consueti centri fieristici.
Dopo Roma gli appuntamenti continueranno a Catania (25 maggio), Treviso (21 giugno), Milano (5 luglio) e Parigi (24 settembre). Affiancheranno le aziende fondatrici di IDEA di volta in volta realtà ospiti dell’occhialeria di design italiane e straniere.
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…