SFILATE

Cerca
Close this search box.

NASCE LA COLLEZIONE VINTAGE DI LACOSTE

I designers di Lacoste footwear si sono ispirati alle vecchie racchette da tennis per la collezione della prossima primavera. Il colore marrone scuro della pelle rievoca il legno della racchetta insieme al bianco che rendono speciale questa collezione.

Il modello EUROPA VR è un basic con bande laterali che lo rendono più sportivo. Il colore marrone trova il suo spazio nel tallone ma anche negli occhielli e nelle bande laterali. Nel modello D’ARBLAY VR il colore marrone caratterizza la parte del tallone, degli occhielli ma anche la scollatura della scarpa  e una sottile linea della suola.

Il modello DOT VR è un modello originale indoor rivisitato con diverse combinazioni di pellami Il colore marrone è molto presente soprattutto nella parte inferiore e intorno ai lacci. Il modello INDIANA versione contemporanea della tennis hi-top street è la versione più ricca di tonalità marroni. Il logo del coccodrillo in questo modello è dorato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy