SFILATE

Cerca
Close this search box.

PATRIZIA PEPE INSIEME A TERRE DES HOMMES PRESENTA ‘T-FLAG’ PER HAITI

15 T-Shirts con i colori di altrettante bandiere del mondo, T-Flag è la nuova Capsule Collection firmata Patrizia Pepe, che andrà a sostenere un progetto di aiuti ad Haiti, reso possibile grazie alla collaborazione con Terre des Hommes, organizzazione internazionale tra le più attive e riconosciute, focalizzata da 50 anni sulla difesa dei diritti dell’infanzia nei Paesi in via di Sviluppo.
Tra le attività dell’organizzazione si distingue la creazione delle Case del Sole, centri di accoglienza per l’infanzia volti alla promozione del diritto allo studio, alla tutela della salute e alla protezione dei bambini dalla violenza e dallo sfruttamento, che offrono rifugio, protezione, cure mediche, sostegno psicologico e alimentare a tutti i bambini delle comunità.
Con l’acquisto di una T-Shirt della linea T-Flag si contribuisce al finanziamento del progetto che garantirà la donazione di banchi di scuola e lettini per l’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince. L’obiettivo finale dell’iniziativa è l’adozione dell’intera Casa del Sole e delle sue attività a favore dell’infanzia.
Le T-Flags Patrizia Pepe sono in un morbido Jersey di Cotone ed hanno una vestibilità iper femminile. Su ognuna è applicata una stampa vintage della bandiera, arricchita da una cascata di strass, rendendo ogni variante particolarmente glamour.
Le T-Shirt della collezione T-Flag saranno disponibili, a partire da questa primavera, ad un prezzo di 86€ in tutti i negozi monomarca Patrizia Pepe ed in quelli multimarca, oltre che avere un corner speciale all’interno dello Store on line. L’iniziativa proseguirà fino al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
A sostegno della valorizzazione e della comunicazione della T-Flag Capsule Collection sono stati realizzati 15 video in diffusione virale su tutti i canali di comunicazione web e nei principali negozi monomarca, ed un Phone Game, scaricabile tramite l’applicazione di Patrizia Pepe per iPhone. Il Phone Game, in particolare, prevede un ulteriore contributo al progetto: completando tutti i livelli proposti entro un ragionevole periodo di tempo, Patrizia Pepe aggiungerà una donazione per la Casa del Sole di Terre des Hommes di Sacre Coeur ad Haiti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy