SFILATE

Cerca
Close this search box.

Coach, arriva dall’America il piumino delle celebrities

Coach, arriva dall'America il piumino delle celebrities. Ma piacciono sempre di piu' anche i piumini Moncler e Colmar, Tatras, Lotto...

Coach, arriva dall’America il piumino delle celebrities

Il freddo è arrivato, via libera a lana, cachemire, pile e naturalmente all’amato piumino… meglio se Coach, il brand ‘made in USA’ tra i più amati dalle star d’oltreoceano.

Il marchio Coach è famoso per la produzione artigianale di borse e accessori di lusso, ma forse non tutti sanno che questa azienda che nasce nel cuore di Manhattan, produce una linea di abbigliamento   molto apprezzata. In particolare i capi spalla di Coach: piumini dall’appeal sportivo, molto grintosi e che incarnano alla perfezione lo spirito americano, stanno entrando negli armadi di parecchie celebrities statunitensi.

Le ultime ad essere fotografate con un piumino Coach sono Jennifer Hudson, Kristen Bell, Amanda Seyfried e Jessica Biel. Il modello scelto da queste attrici è il Legacy Down Puffer, un xspiumino particolarmente apprezzato perché corto, quindi pratico e allo stesso tempo caldissimo e mo

Protagonisti dell’inverno rimangono i piumini Moncler e Colmar, Non mancano le proposte di Tatras, Lotto, North Sails e Henri Lloyd.

Che spaziano dalla calda cappa con collo in pelliccia imbottita in pura piuma d’oca allo smanicato sportivo con interni a contrasto.

L’ultima novità? Il piumino ultra-light con stampa camouflage, di Best Company in vendita in esclusiva da Cisalfa Sport al costo di 79,95 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il piumino super luxury di Max Mara

Piumini chic per l’inverno? “Max Mara The Cube La Superleggera”, un capo “peso piuma”dalla lunghezza tre/quarti e dall’inconfondibile linea robe de chambre.

“The Next Chapter” by Moncler Genius

Moncler Genius, l’innovativa visione creativa e strategica del brand che coinvolge diversi designer ognuno dei quali dedito a differenti interpretazioni di Moncler, proposte poi attraverso singoli progetti a flusso continuo, svela “The Next Chapter”.

Impostazioni privacy