SFILATE

Cerca
Close this search box.

Manuka Honey: le nuove maschere al miele Neozelandese

Le modelle la adorano e le star non possono più farne a meno, sono le nuove maschere Hanuka Honey provenienti dalla Nuova Zelanda. Pelle levigata e soffice.

Curare il proprio corpo, è sinonimo di volersi bene, se poi i prodotti utilizzati sono naturali, a beneficiarne è anche la nostra pelle.

E’ importante saper utilizzare i prodotti giusti, ed appoggiare l’eco-biologio, che si sta diffondendo a macchia d’olio. Molti prodotti vengono ancora importati dall’estero, come nel caso del miele, il cosidetto Manuka Honey. Si tratta di una serie di creme e concentrati benessere, a base di miele, per una linea totalmente naturale, senza conservanti, pastorizzazione e prive di sostanze aggiunte.

Provengono dalla Nuova Zelanda e promettono risultati ottimali. Il miele in questione se acquistato come tale, puo’ avere la doppia valenza del binomio cibo-bellezza, cio’ significa che puo’ essere ingerito, avendo proprietà antibatteriche, o utilizzato come maschera per il viso. Mentre esistono dei prodotti già finiti, che uniti ad aloe vera e pappa reale, donano alla pelle una sensazione di freschezza e benessere.Ripara e riattiva la circolazione in tempi record, al suo interno troviamo piccole dosi di argilla cinese, Kaolin, che pulisce i pori, eliminando tutte le impurità accumulate durante la settimana.

E’ consigliabile farne uso due volte a settimana ed essendo un prodotto totalmente naturale, non allarmatevi se troverete qualche volta consistenza e colore differenti. L’Organic Manuka Honey face mask, è disponibile on-line al prezzo di 14,90 euro per 125 ml. Economica, efficace e naturale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy