SFILATE

Cerca
Close this search box.

Zoppini e 20th Century Fox per la linea merchandising di Avatar

Avatar di Zoppini collabora con 20th Century Fox per l'uscita Blu-ray di Avatar, il film. La pubblicità dell'orologio sarà inclusa nei DVD

E’ prevista per il 5 maggio 2010 la tanto attesa uscita in Blu-ray HD e DVD  del colossal AVATAR, il film di James Cameron vincitore di 3 premi Oscar, che ha registrato il più alto incasso nella storia della cinematografia mondiale.

L’azienda di gioielli MPF GROUP spa, già proprietaria dal 2007 del marchio AVATAR By Zoppini, ha siglato per il lancio del Blu-ray HD e DVD un importante accordo con la storica casa di produzione cinematografica 20th Century Fox: la linea di orologi AVATAR del marchio ZOPPINI di proprietà dell’azienda fiorentina, sarà presente nel leaflet all’interno del Blu-ray HD e DVD, distribuiti in centinaia di migliaia di copie solo in Italia.

Sarà inoltre a breve on air in tutta Italia, la nuova campagna pubblicitaria della collezione di orologi AVATAR by ZOPPINI, marchio leader del gioiello in acciaio e da sempre precursore di mode e tendenze avanguardistiche, che si legherà agli inconfondibili volti blu dei personaggi del film di James Cameron.

Questa grandiosa operazione vedrà coinvolti tutti i punti vendita di Zoppini dove sarà possibile acquistare gli orologi anche nell’esclusiva PANDORA LIMITED EDITION, ovvero un kit esclusivo comprensivo di t-shirt e orologio in un accattivante packaging brandizzato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy