SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza francese delle scarpe di Louis Felix

L'eleganza francese delle scarpe di Louis Felix .Modelli unici realizzati su misura, scegliendo materiale, colori e altezza del tacco.

L’eleganza francese delle scarpe di Louis Felix
Calzature pregiate dall’eleganza francese. Modelli unici realizzati su misura, scegliendo materiale, colori e altezza del tacco. Un sogno realizzabile nell’Atelier Louis Felix.

Le scarpe di Louis Felix

L’Atelier Louis Felix è il marchio di scarpe di lusso, dedito all’artigianato e l’amore per il cuoio. Sotto la direzione del designer e maestro calzolaio Billy Lagre e sua moglie Valerie, ogni scarpa è meticolosamente costruita da un piccolo gruppo di artigiani, che danno vita e significato al prodotto.
Per la collezione Spring/Summer 2014, l’Atelier Louis Felix ci regala una romantica e briosa collezione di francesine, décolleté, open toe e sandali, dai colori intensi e audaci, come l’oro, il rame, il blu, il fucsia, il giallo e il nero.

Pezzi in preziosa pelle, arricchiti da particolari dettagli. Come Venus, décolleté impreziosite da delicate stampe floreali, e le Tant de Nuit rese uniche dai sensuali inserti animalier di leopardo rosato.

Accessori versatili, perfetti per tutte le occasioni d’uso,grazie alle differenti varietà di tacco e nuances.
Un maiting perfetto con un sensuale tubino nero o semplice tailleur dai toni neutri. Per un look iperfemminile e raffinato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy