Progettata da Anouska Hempel, una delle più eclettiche e famose interior designer del nostro tempo, la nuova boutique Henry Cotton’s apre le sue porte al mondo British che caratterizza lo stile del brand.
La matita della designer ha tratteggiato i tre piani del building in un’atmosfera con una forte matrice inglese: mattoni e pietre contrastano e valorizzano la pavimentazione in legno, bauli da viaggio e memorabilia punteggiano i display, il tutto sotto la continua "supervisione" di una scala elicoidale in cemento che percorre tutti i livelli.
L’apertura di questa nuova boutique rientra in momento di grossa attività del brand. Un altro talento inglese ha, infatti, curato per la prima volta la campagna stampa Henry Cotton’s, che quest’anno si è arricchita dell’obiettivo visionario di Tim Walker: country style per la primavera del brand che vede la sua collezione in una storia a cavallo tra l’onirico e la tradizione dei giovani lord.
L’inaugurazione avverrà Giovedì 15 Aprile dalle 18 alle 21 alla presenza di Anouska Hempel e di Remo Ruffini, e delle Principesse Beatrice ed Eugenia di York, a seguire, una cena presso il Vivaio delle Sorelle Riva per 100 esclusivissimi ospiti.
Dimenticati di quella pendente o composta dal classico punto luce: la collana di tutto il…
Se pensavi che il legno in cucina e in salotto non riuscisse ad abbandonare il…
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…