SFILATE

Cerca
Close this search box.

Louis Vuitton svela la Serenissima nei suoi indirizzi piu’ segreti

Le City Guide di Louis Vuitton compiono 15 anni e per festeggiare la Maison ha dedicato l'ultima nata a Venezia, per viverla nei luoghi segreti.

Le City Guide di Louis Vuitton compiono 15 anni, e per festeggiare la Maison ha voluto dedicare la sua nuova guida alla città piu’ romantica al mondo, Venezia, con un’edizione limitata.

Sono ad oggi ben 15 le città piu’ belle svelate nei loro luoghi piu’ segreti dal Team di Louis Vuitton,  e proponogno una selezione accurata di indirizzi e mete all’avanguardia tra il panorama urbano mondiale.

Oltre 300 fotografie in ogni singola guida capaci di raccontare attraverso fotografie monumenti e situazioni di cittadini, scene di vita urbana, stili di vita e destinazioni cool, con un occhio contemporaneo catturando il vero spirito della città e dei suoi abitanti.

15 città ( Venezia, New York, Miami, Los Angeles, Pechino, Hong Kong, Seoul, Tokyo, Mosca, Parigi, Londra, San Paolo, Città del Messico, Capetown, Sydney),  disponibili in edizioni singole (costo 30 euro circa) o acquistabili con un cofanetto in edizione limitata di 3000 disponibile in 15 colori diversi ( al costo di 450 euro circa).

La quindicesima edizione delle City Guide Louis Vuitton riparte con un nuovo concept e layout.

Nuove rubriche, nuovi sguardi, nuovi autori per permettere ai lettori di sentirsi a casa e di viaggiare ritrovando gli stessi riferimenti e un fil rouge comune da una città all’altra, da una guida all’altra.

Protagonista assoluta è la meravigliosa Venezia, ed il lettore potrà farsi prendere per mano e perdersi tra le calli, la magia della laguna e le splendide vie dietro San Marco in luoghi lontani dagli occhi dei turisti.

Grazie a Louis Vuitton Venezia oggi riserva i suoi indirizzi più reconditi a coloro che, lontano dai flussi turistici, sanno perdersi nel suo dedalo di calli e canali.

Accompagnati dagli autori Philippe e Oscar Duboÿ, padre architetto e figlio giornalista franco-veneziani, i lettori della nuova City Guide Venezia riusciranno ad apprezzare una città del tutto inedita, cosmopolita e insolente, scoprendo luoghi all’avanguardia, caffè storici, boutique hotels, spazi di arte contemporanea e indirizzi gastronomici.

Divisa in sezioni e rubriche, la City Guide Venezia 2014 presenta nuovi spunti e alternative diverse ai classici tour: oltre ad una panoramica generale della città e dei suoi quartieri, la nuova City Guide guida il lettore verso un approccio più intimo alla Serenissima, descrivendone usi e costumi degli abitanti, un vero e proprio galateo cittadino, fornendo 12 indirizzi must per viverla in 24 ore, dalla colazione mattutina fino alle prime luci dell’alba, e ideando  5 itinerari alternativi, costruiti attorno a temi ben precisi, lontani dai ritmi trepidanti, e dalle folle anonime.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy