Una location elegante, una selezione di brand di alta moda e una cura per l’universo donna, ecco lo stile Davinci, protagonista del retail moda a Varese dal 1995.

Da quasi vent’anni la boutique situata nel centro storico della città, offre una location affascinante e suggestiva, all’interno di un elegante palazzo in stile classico, che una volta era addirittura un convento.

Sono ben 500 i mq, disposti su due piani, che permettono di immergersi nel gusto e nella ricercatezza dell’alta moda, accogliando le clienti ed accompagnandole nella scelta dei capi più escluisivi e ricercati.

Davinci Varese ama definirsi una boutique elegante, ma per la città di Varese è un vero e proprio punto di riferimento per chi la moda vuole indossarla. La qualità del lavoro e della competenza di Davinci è confermata anche dalle partnership che hanno portato la boutique ad essere segnalata su portali come Farfetch.com e ad essere inserita dalla Camera Italiana Buyer Moda nella categoria “The Best Shops d’Italia“.

Categorie: Fashion News Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: